Terni, denunciato per stalking aiuto pizzaiolo di ristorante di Acquasparta - Tuttoggi.info

Terni, denunciato per stalking aiuto pizzaiolo di ristorante di Acquasparta

Redazione

Terni, denunciato per stalking aiuto pizzaiolo di ristorante di Acquasparta

Sab, 06/10/2012 - 11:43

Condividi su:


Nei giorni scorsi è stato denunciato dalla DIGOS un uomo residente ad Acquasparta per stalking, in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti del suo ex-datore di lavoro, un ristoratore per il quale aveva lavorato come aiuto pizzaiolo. Le minacce, insieme alle ingiurie e molestie avevano nel tempo determinato nell’uomo un perdurante stato d’ansia, portandolo a temere non solo per la sua incolumità, ma anche per quella dei suoi familiari, per questo, dopo tre mesi dal primo episodio, aveva deciso di rivolgersi alla Polizia. Il ristoratore ha raccontato agli agenti di aver avuto un diverbio con l’allora dipendente di nazionalità rumena, e che in seguito a ciò il ragazzo si era licenziato per poi subito dopo iniziare a perseguitarlo. Dopo una rapida indagine, gli operatori hanno raccolto sufficienti elementi per denunciare il ragazzo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!