Terni, controlli antidroga | Cani poliziotto davanti alla scuola - Tuttoggi.info

Terni, controlli antidroga | Cani poliziotto davanti alla scuola

Luca Biribanti

Terni, controlli antidroga | Cani poliziotto davanti alla scuola

Controlli diffusi e interforze su indicazione del Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese
Gio, 19/12/2019 - 13:51

Condividi su:


Aggiornamento ore 15.45 – Rispetto ai controlli con unità cinofila “Faye”, sono stati rinvenuti frammenti hashish nell’aiuola vicino istituto scolastico. All’ interno di uno scooter rinvenuti 10 petardi di genere proibito per minori per i quali si sta accertando luogo di acquisto. Nei controlli presso la stazione a un cittadino nigeriano richiedente asilo è stata rinvenuta la somma di circa 4000 euro in contanti nascosta nei calzini. Sono ora in corso gli accertamenti per verificare se provento illecita attività.

Controlli diffusi e interforze su indicazione del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Anche a Terni, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza sono stati impegnati in attività di prevenzione e repressione dei reati predatori, di spaccio e di ottemperanza alle misure restrittive.

In particolare, oltre i luoghi abitualmente ritenuti più a rischio, l’attenzione della Polizia di Stato è stata rivolta alla scuola tecnica Allievi-Sangallo, dove, in concerto con la dirigente scolastica Cinzia Fabrizi, sono arrivati antidroga per controllare gli alunni e la zona circostante la scuola.

Il servizio ad ampio raggio è stato poi esteso alla stazione ferroviaria per contrastare il fenomeno del pendolarismo criminale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!