Bambino investito da scooter in via I Maggio finisce in ospedale. Il conducente non si ferma e scappa. Indagini a tappeto
Aggiornamenti – Secondo quanto è stato possibile apprendere la Polizia Locale è riuscita a rintracciare il conducente dello scooter ‘pirata’: si tratta di un 19enne che è stato poi denunciato per omissione di soccorso.
Nella tarda serata di ieri, 14 aprile, un bambino di 11 anni è stato investito da uno scooter in via I Maggio. Secondo quanto è stato possibile apprendere il conducente alla guida dello scooter, dopo l’impatto col bambino, si è poi dato alla fuga, ma alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno fornito indizi utili agli agenti della Municipale per risalire al responabile dell’incidente.
Bimbo in ospedale
Subito sono stati allertati i soccorsi e un equipaggio del 118 si è prontamente portato sul luogo dell’incidente per prestare le cure del caso al bambino che è stato poi trasferito all’ospedale Santa Maria di Terni. Dalle prime informazioni sembra che il piccolo non abbia riportato serie conseguenze in seguito all’impatto. Intanto proseguono le indagini degli agenti della Polizia Locale per dare un volto al conducente del mezzo.
foto archivio
Servizio in aggiornamento