Terni, appartamento in fiamme, evacuata palazzina - Tuttoggi

Terni, appartamento in fiamme, evacuata palazzina

Luca Biribanti

Terni, appartamento in fiamme, evacuata palazzina

Vigili del fuoco sul posto col nucleo NBCR
Mar, 08/10/2019 - 14:43

Condividi su:


Terni, appartamento in fiamme, evacuata palazzina

Verso le 13.00 di oggi si è sviluppato un incendio in un appartamento di un palazzo di via Staderini. Le fiamme, probabilmente scaturite da un corto circuito di un quadro elettrico o dalla stufa dell’abitazione vista l’ora di pranzo, ha presto interessato l’interno dell’abitazione con le fiamme visibile dalle finestre. Subito è scattata la richiesta di intervento ai Vigili del fuoco che, una volta sul posto, hanno provveduto all’evacuazione della palazzina. I caschi rossi hanno operato grazie al supporto del nucleo Nbcr (nucleare battereologico chimico radiologico), specializzato in incendi dove si opera in ambienti stretti come appartamenti e in mancanza di ossigeno. In breve tempo i Vigili del fuoco hanno domato le fiamme e, ora, sono in corso le indagini per stabilire con certezza le cause dell’incendio. Non si registrano feriti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!