Terni, al Secci torna il Dalla Republic: l’omaggio a Lucio tra musica e solidarietà - Tuttoggi.info

Terni, al Secci torna il Dalla Republic: l’omaggio a Lucio tra musica e solidarietà

Redazione

Terni, al Secci torna il Dalla Republic: l’omaggio a Lucio tra musica e solidarietà

Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto in all’associazione fondata in ricordo del giovane ternano Pietro Quintili
Mar, 15/10/2024 - 11:45

Condividi su:


Conto alla rovescia per il “Dalla Republic”, evento di musica e solidarietà. Appuntamento con l’omaggio a Lucio Dalla sabato 19 ottobre alle 21, al teatro Secci di Terni e quest’anno il ricavato sarà devoluto all’associazione “Amici di Pietro per Collescipoli”.

Attori principali saranno i ragazzi della Disperato Erotico Band composta da musicisti e cantanti ternani ma quest’anno il palco ospiterà anche importanti ospiti, artisti che sono stati vicini a Lucio Dalla professionalmente e non solo. Si tratta di Lalo Cibelli, Fabio Ceccarelli, Stefano Fucili e Marco Caporicci.
La costruzione dello spettacolo punta a far conoscere meglio il mondo di Lucio Dalla e non solo per i brani musicali ma anche per gli aneddoti di chi ha potuto vivere con lui meravigliose esperienze tra palco e realtà.

Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto in all’associazione fondata in ricordo del giovane ternano Pietro Quintili, che sta facendo molto per sensibilizzare i cittadini nella lotta contro il cancro valorizzando anche i luoghi del territorio grazie all’organizzazione di eventi a sostegno della propria causa. Ci sono ancora posti disponibili che possono essere prenotati con un messaggio al numero 380 1978357.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!