Terni, accoltellato in casa: giovane gravissimo - Tuttoggi.info

Terni, accoltellato in casa: giovane gravissimo

Redazione

Terni, accoltellato in casa: giovane gravissimo

Lun, 05/02/2024 - 14:45

Condividi su:


Giovane accoltellato a Terni, è caccia agli aggressori. Indaga Polizia di Stato. Il paziente è in Rianimazione con riserva di prognosi

Un giovane di 23 anni, di nazionalità tunisina, è stato accoltellato all’interno di un’abitazione di via Battisti, nei pressi di piazza dell’Orologio. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione con riserva di prognosi: a preoccupare il personale sanitario sono le condizioni del braccio dove è stato diretto il fendente e la copiosa emorragia che ne è scaturita. Il fatto, come riportato dal quotidiano online UmbriaOn, si è verificato nella serata di ieri: per motivi ancora in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, che indaga sul fatto di sangue, il giovane tunisino è stato accoltellato a un braccio mentre si trovava all’interno dell’abitazione situata al civico 38.

Accoltellato, fuga e corsa in ospedale

Il giovane ha cercato di sfuggire ai suoi aggressori, sembra infatti che siano coinvolte più persone, scendendo in strada e, dopo aver raggiunto piazza Dalmazia a piedi e sanguinante, ha trovato l’aiuto di alcuni passanti che hanno dato l’allarme al 118. Un equipaggio di sanitari è prontamente giunto sul posto, per poi trasferire il paziente al Pronto Soccorso in codice rosso. Nell’abitazione dove si è verificato l’accoltellamento si sono portati gli agenti della Questura di Terni che, oltre ad aver raccolto le prime testimonianze e indizi in loco, ha sequestrato i filmati di alcune telecamere presenti in zona che potrebbero risultare preziosi per risalire all’identità degli aggressori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!