Terni abbraccia Moreno Asciutti "Ora sei libero" - Tuttoggi.info

Terni abbraccia Moreno Asciutti “Ora sei libero”

Luca Biribanti

Terni abbraccia Moreno Asciutti “Ora sei libero”

Gio, 06/04/2023 - 16:16

Condividi su:


Celebrato il funerale di Moreno Asciutti. Folla commossa a San Gabriele, stretta nel dolore di Lorella, Angelo e Angela. Addio Moreno

Una folla composta, commossa e unita nel dolore dei cari di Moreno Asciutti, ha partecipato al funerale che si è tenuto nel pomeriggio di oggi, 6 aprile, nella chiesa di San Gabriele. A officiare il rito funebre è stato Don Riccardo Beltrami: “Ora sei libero” – ha detto il sacerdote, ricordando come il sommo bene, nel giorno del giovedì santo, aspetti Moreno. I cari, i parenti, amici, rappresentanze dell’informazione, delle forze dell’ordine, conoscenti, in tanti hanno voluto essere presenti per dare l’ultimo abbraccio a “un uomo che ha seminato tanto bene – come ha detto ancora Don Riccardo – e che ora è pronto a riceverlo in cambio”.

Addio Moreno “Queste parole non fanno notizia”

“Queste parole non fanno notizia – ha sottolineato Don Riccardo – ma sono parole di bene e dobbiamo essere pronti ad aprire il nostro cuore ad esso. Moreno è riuscito a svolgere il lavoro che amava con professionalità e dedizione, ma la sua ripresa più bella sei tu, Lorella” – riferendosi alla compagna di vita che lo ha accudito fino agli ultimi giorni di vita, insieme ai fratelli Angela e Angelo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!