Terni, 16enne scappa di casa | Agenti lo riportano dalla madre grazie a identikit - Tuttoggi.info

Terni, 16enne scappa di casa | Agenti lo riportano dalla madre grazie a identikit

Luca Biribanti

Terni, 16enne scappa di casa | Agenti lo riportano dalla madre grazie a identikit

Lun, 07/11/2022 - 14:05

Condividi su:


Identikit decisivo per rintracciare il ragazzino in fuga. Storia a lieto fine per un minore scappato di casa e riconsegnato alla madre

Nella giornata di ieri, 6 novembre , un ragazzino di 16 anni si è allontanato dalla propria abitazione, facendo perdere le sue tracce: i genitori, spaventati, si sono subito rivolti al personale della Questura di Terni per presentare una denuncia di scomparsa. Dopo aver fornito l’identikit del ragazzo, una foto, caratteristiche somatiche e abbigliamento, gli agenti hanno iniziato le indagini.

16enne scappa di casa, rintracciato dalla Polfer

I poliziotti hanno diramato immediatamente l’identikit alla Polizia Ferroviaria e, dopo alcune ore di ricerche, fortunatamente c’è stato il lieto fine. Il giovane è stato infatti rintracciato dagli agenti all’interno di uno spazio adibito ai distributori automatici di cibi e bevande. Il 16enne, disorientato, ma in buone condizioni di salute è stato dunque riaffidato alla madre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!