Ternana, Stefano Capozucca è il nuovo Ds - Tuttoggi.info

Ternana, Stefano Capozucca è il nuovo Ds

Redazione

Ternana, Stefano Capozucca è il nuovo Ds

Gio, 27/07/2023 - 16:20

Condividi su:


Ternana, Stefano Capozucca al posto di Luca Leone. Il Ds torna a Terni dopo aver sfiorato la serie A con la Ternana di Agarini

La Ternana Calcio ha scelto il suo Ds: sarà Stefano Capozucca che, in settimana, formalizzerà il suo ingresso nella società rossoverde. Quello di Capozucca è un ritorno, dopo l’esperienza con la Ternana di Agarini che, nel 2003/2004, vide la Ternana protagonista in serie B: i ‘famosi’ 17 punti di vantaggio sulla settima in classifica, patrimonio dilapidato nel girone di ritorno, che costarono la serie A alla squadra allora allenata da Beretta. A Capozucca, successore di Luca Leone, il compito di allestire una rosa adeguata al campionato di serie B che sta per iniziare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!