Ternana - Pisa, 1-4. Per le Fere terza sconfitta consecutiva - Tuttoggi.info

Ternana – Pisa, 1-4. Per le Fere terza sconfitta consecutiva

Redazione

Ternana – Pisa, 1-4. Per le Fere terza sconfitta consecutiva

Sab, 11/09/2021 - 18:18

Condividi su:


Terza sconfitta consecutiva per la Ternana, che segna solo su rigore ed al Liberati viene sconfitta dal Pisa

Finisce 1-4 la seconda partita in casa delle Fere, la terza di campionato. Ternana – Pisa segna infatti la terza sconfitta consecutiva per gli uomini di mister Lucarelli.

Brutta partita per la Ternana al Liberati che riesce a segnare solo su rigore (Donnarumma al 30′). Già dai primi minuti di gioco il Pisa vede la prima occasione, concretizzatasi al 9′ con il gol di De Vitis che facilmente va in rete. Al 17′ la prima occasione per la Ternana con un calcio d’angolo che termina con un nulla di fatto. Nei sei minuti successivi le Fere sprecano altre due occasioni. Al 30′ invece è Donnarumma – su rigore – a portare la Ternana sull’1-1. Il pareggio dura poco: al 32′ l’autogol di Sorensen che riporta in vantaggio il Pisa.

Nonostante qualche altra occasione per le Fere il primo tempo di Ternana – Pisa termina 1-2.

Il secondo tempo parte con lo stesso 11 iniziale. Al 57′ Lucca approfitta di uno sbaglio di Salzano e porta il Pisa sull’1-3. A concludere di fatto la partita Cohen all’84’: appena entrato in campo regala il quarto gol al Pisa. Al Liberati, dopo 4 minuti di recupero, finisce 1-4 e per le Fere arriva la terza sconfitta consecutiva con 9 gol subiti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!