Ternana, ItalianAttori e Nazionale All Stars Sosia in campo al Liberati di Terni per "La Partita della Solidarietà" - Tuttoggi.info

Ternana, ItalianAttori e Nazionale All Stars Sosia in campo al Liberati di Terni per “La Partita della Solidarietà”

Marco Menta

Ternana, ItalianAttori e Nazionale All Stars Sosia in campo al Liberati di Terni per “La Partita della Solidarietà”

Gio, 14/03/2024 - 12:35

Condividi su:


"L’evento mira a sostenere i progetti educativi a favore di centinaia di bambini, ragazzi e famiglie che vivono momenti di difficoltà".

Ternana, ItalianAttori e Nazionale All Stars Sosia scenderanno in campo, il 20 marzo alle 9.45,  presso lo stadio “Libero Liberati” di Terni, per la Partita della Solidarietà, organizzata dal Comune di Terni e da SOS Villaggi dei Bambini. 

 “Protagonisti de ‘La Partita della Solidarietà’ – dichiara l’assessore al Welfare del Comune di Terni, Viviana Altamura – non solo volti noti del mondo dello spettacolo ma anche i valori che caratterizzano questo appuntamento. L’evento mira a sostenere i progetti educativi a favore di centinaia di bambini, ragazzi e famiglie che vivono momenti di difficoltà. Una giornata, dunque, da vivere all’insegna dell’impegno concreto: saremo uniti con l’obiettivo di mandare un messaggio di pace e solidarietà a tutti i bambini che vivono in zone di conflitto. La partita verrà aperta con la bandiera della pace, che anticiperà il calcio di inizio.

Colasanti, Cunzi, Cekas, Defendi, Caccavale, Cibocchi, Papini, Miglietta, Brevi, Fabris, Manni, Borrello, Borgobello, Tozzi Borsoi, Forte, Coletta e Rinaldi sono gli ex rossoverdi che scenderanno in campo. Tra i partecipanti l’allenatore della Ternana Breda, l’ex arbitro Tagliavento, i consiglieri comunali Colasanti, Presciuttini, Sterlini, Fortunati, Proietti Trotti. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!