Ternana, inizia la 'rivoluzione' Guida: via il ds Leone - Tuttoggi.info

Ternana, inizia la ‘rivoluzione’ Guida: via il ds Leone

Redazione

Ternana, inizia la ‘rivoluzione’ Guida: via il ds Leone

Gio, 27/07/2023 - 10:35

Condividi su:


Ternana, il direttore sportivo Luca Leone ai saluti. Nicola Guida inizia l'operazione discontinuità rispetto alla gestione Bandecchi

Inizia la ‘rivoluzione’ firmata Nicola Guida, neo presidente della Ternana, che ha deciso di rinunciare al Ds, Luca Leone. In queste ore sono freenetici i contatti con più candidati a ricoprire il ruolo di direttore sportivo della Ternana Calcio e in pole si parla di Capozzucca, Salvini e Faggiano. Dopo le cessioni ‘eccellenti’, ora la Ternana ha bisogno di ricostruire una rosa in grado di competere nel campionato cadetto che quest’anno si preannuncia molto competitivo, in virtù delle squadre di grande calibro che prenderanno parte al torneo di serie B. Luca Leone era legato da un contratto da poco più di 700mila euro a stagione fino al 2025 ed era uno dei punti fermi della gestione Unicusano, firmata Stefano Bandecchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!