Ternana - Cagliari, squadre a caccia della vittoria: manca da 6 partite

Ternana – Cagliari, squadre a caccia della vittoria: manca da 6 partite

Redazione

Ternana – Cagliari, squadre a caccia della vittoria: manca da 6 partite

Mer, 07/12/2022 - 06:42

Condividi su:


Mercoledì sera al "Liberati" Ternana - Cagliari, entrambe le squadre non vincono da un mese e mezzo. Prima in casa per Andreazzoli

La Ternana pronta a tornare in campo al “Libero Liberati” dopo due turni in trasferta, sotto la guida del nuovo allenatore Andreazzoli. Questa sera (mercoledì 7 dicembre) alle 20.30 le Fere affronteranno il Cagliari. Ad accomunare le due squadre è il momento di forma non ottimale da un mese e mezzo: entrambe da 6 partite non centrano una vittoria. Proprio la mancanza di risultati positivi hanno portato il patron Bandecchi ad esonerare mister Cristiano Lucarelli ed il suo staff.

Ora il nuovo tecnico, ex Empoli, dopo la sconfitta dell’esordio a Venezia, cerca il primo successo sulla panchina della Ternana.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!