Ternana, Bandecchi vuole stadio, clinica e 'Terni' | Ecco la mascotte delle Fere - Video - Tuttoggi.info

Ternana, Bandecchi vuole stadio, clinica e ‘Terni’ | Ecco la mascotte delle Fere – Video

Redazione

Ternana, Bandecchi vuole stadio, clinica e ‘Terni’ | Ecco la mascotte delle Fere – Video

Ven, 12/08/2022 - 12:30

Condividi su:


Ternana, grande attesa per il campionato di serie B. Bandecchi scatenato "Terni diventerà qualcosa di unico"

“La Ternana diventerà qualcosa che in Italia non è nessuno” – la promessa del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, a pochi giorni dall’inizio del campionato di serie B 2022/2023. Utilizzando il suo profilo Instagram il numero uno rossoverde ha parlato a 360° di stadio, clinica e campionato dei rossoverdi, con indicazioni precise sul progetto complessivo con il quale il patron rossoverde intende promuovere lo sviluppo della città; e non si parla solo di sport.

Ternana ad Ascoli, prevendita polverizzata

Domenica 14 agosto, ore 20.45 allo stadio Cino e Lillo Del Duca la Ternana farà il suo debutto in campionato per una partita da sempre molto sentita da entrambe le tifoserie; da Terni partirà una nutrita rappresentanza di tifosi, quasi mille, al seguito delle Fere per sostenere la squadra di Lucarelli alla sua prima uscita.

Ternana, Bandecchi “Stiamo facendo del nostro meglio, avremo Ternanello”

“Stiamo facendo del nostro meglio – spiega il presidente Bandecchi – abbiamo investito 140mila euro solo per la zollatura del campo “Liberati”. La Ternana ha bisogno di qualificarsi come società; a settembre inizieremo la costruzione la vera casa della Ternana, “Ternanello”. A quel punto la squadra potrà avere molte ambizioni e potremo arrivare anche a prendere qualcuno di molto importante, anche se già i ragazzi che ci sono sono importanti. Nell’arco di 2 anni massimo, forse 3, spero che la casa della Ternana sia pronta”.

Il campionato della Ternana

“Affronteremo il campionato in modo coraggioso, noi cercheremo di fare il nostro meglio e imposteremo la nostra serie B come fosse il campionato più importante che esiste. Ho visto già grandi miglioramenti nelle amichevoli estive, ma la piena preparazione dei ragazzi arriverà a settembre inoltrato e nelle prime uscite sarà difficile dare un giudizio. La Ternana metterà in campo lo spirito che abbiamo avuto nel girone di ritorno dell’anno scorso, che è uno spirito positivo. Lo staff tecnico insegnerà ai giocatori anche tutte le novità che stiamo mettendo in atto. A settembre ci saranno anche altre novità, la Ternana diventerà una vera e propria industria e porterà a Terni tante cose positive, che al momento non posso svelare, e diventerà un elemento importante per la città”.

Il progetto stadio clinica

“Il nostro progetto sarà realizzato da chi vincerà il bando pubblico; se la Regione darà parere favorevole non sarà per forza Bandecchi a costruirlo. Ci sono comunque altri grandissimi progetti per Terni e la Ternana che inizieranno a portare avanti anche i valori della ternanità. Dico ai commercianti e agli imprenditori di iniziare ad organizzarsi perché la Ternana porterà a Terni tante belle cose e farà qualcosa che cambierà la faccia di Terni”.

La mascotte della Ternana

“La Ternana avrà anche una mascotte e non importa che sia bella o brutta, comica o non comica, è un modo per appartenere a qualcosa; ci sono tanti simboli che fanno Terni e la ternanità. Ho iniziato a costruire intorno alla Ternana quell’azienda di successo che io sono in grado e capace di costruire, ecco che cosa significa quella mascotte, significa che è nato qualcosa in più. La Ternana diventerà qualcosa che in Italia, oggi, non è nessuno, è una promessa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!