Tentato omicidio, scippi e rapine, 34enne torna in carcere dopo anni di reati - Tuttoggi.info

Tentato omicidio, scippi e rapine, 34enne torna in carcere dopo anni di reati

Davide Baccarini

Tentato omicidio, scippi e rapine, 34enne torna in carcere dopo anni di reati

Il pluripregiudicato residente a Città di Castello finisce di nuovo in prigione dopo aver evaso i domiciliari e messo a segno l'ennesimo furto | E' al suo terzo arresto in 4 anni
Sab, 01/08/2020 - 10:59

Condividi su:


Un 34enne pluripregiudicato di nazionalità marocchina, residente a Città di Castello, è stato arrestato (di nuovo) dopo l’ennesimo reato.

Un “collezionista” di reati

L’uomo, noto per la sua indole particolarmente violenta e totalmente refrattaria al rispetto delle leggi, nel tempo si è reso autore di una moltitudine di reati, da un arresto nel 2016 per tentato omicidio ad una denuncia nell’ottobre 2019 per uno scippo ai danni di una 82enne. Il reato più recente è stato invece un altro arresto, proprio lo scorso maggio, per una rapina alla farmacia Ducci di Città di Castello.

Evade domiciliari e rapina profumeria

Scarcerato il 15 luglio e sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione, dovendo scontare ancora una pena di 2 anni e 10 mesi, non ha resistito alla “tentazione” di uscire per delinquere ancora una volta. L’uomo è stato infatti denunciato dopo soli 5 giorni dai carabinieri tifernati per evasione e furto in una profumeria del centro e quindi è stato nuovamente colpito da un provvedimento del Tribunale di Perugia, che ne ha disposto la carcerazione.

Le ricerche e l’ennesimo arresto

Sono cominciate quindi le sue ricerche, che si sono protratte a lungo essendo il 34enne irreperibile. Alla fine è stato individuato dai carabinieri nel pomeriggio di ieri (venerdì 31 luglio) a San Giustino. Il pluripregiudicato è stato così arrestato per l’ennesima volta ed associato alla casa circondariale di Perugia Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!