Tentano il colpo alla Coop di Cannara, messi in fuga da carabinieri e vigilantes - Tuttoggi.info

Tentano il colpo alla Coop di Cannara, messi in fuga da carabinieri e vigilantes

Redazione

Tentano il colpo alla Coop di Cannara, messi in fuga da carabinieri e vigilantes

Tentato furto nella notte al supermercato Coop, l'intervento delle forze dell'ordine sventa il colpo
Sab, 16/11/2019 - 12:33

Condividi su:


Tentato furto nella notte ai danni del supermercato Coop di Cannara. L’allarme è scattato intorno alle 4 del mattino, con i malviventi che hanno cercato di raggiungere la cassaforte del negozio, provocando ingenti danni.

Il colpo tuttavia non è riuscito visto che prontamente sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Assisi ed i vigilantes privati, il cui arrivo ha appunto messo in fuga i ladri prima che potessero rubare nulla. Sono in corso le indagini per individuare i malviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!