Tenta di uccidere il padre con una brocca di vetro. Uomo gravissimo, arrestato 39enne - Tuttoggi.info

Tenta di uccidere il padre con una brocca di vetro. Uomo gravissimo, arrestato 39enne

Redazione

Tenta di uccidere il padre con una brocca di vetro. Uomo gravissimo, arrestato 39enne

Mar, 20/02/2024 - 12:05

Condividi su:


Il figlio fermato dalla polizia con ancora la brocca di vetro rotta in mano. Il padre portato in ospedale in codice rosso

E’ stato ricoverato all’ospedale di Perugia in gravissime condizioni un uomo ferito dal figlio con una brocca di vetro più volte alla testa ed al corpo. Soltanto l’intervento della moglie dell’aggredito e madre dell’aggressore ha evitato il peggio. Il giovane, un 39enne, con precedenti per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato.

Il grave fatto è avvenuto sabato pomeriggio a Perugia, con la polizia di Stato arrivata sul posto dopo la richiesta di soccorso da parte della donna. Il giovane aveva ancora in mano un pezzo di vetro, risultato essere un frammento della brocca utilizzata per aggredire il padre. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, che hanno trasportato l’uomo al Santa Maria della Misericordia in codice rosso vista la gravità delle ferite riportate.

Dagli approfondimenti effettuati dalla polizia, è emerso che, a seguito di una lite per futili motivi, il 39enne – affetto da problemi di salute – ha aggredito il padre colpendolo ripetutamente alla testa e al corpo con una brocca di vetro, poi frantumatasi. L’intervento della moglie della vittima – accorsa per separare le parti – ha poi evitato che la situazione degenerasse, consentendo l’arrivo dei soccorsi. Accompagnato in Questura per le attività di rito, il figlio è stato tratto in arresto per tentato omicidio aggravato e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!