Tenta di sfondare la porta di casa della mamma e la minaccia, fermato 32enne - Tuttoggi.info

Tenta di sfondare la porta di casa della mamma e la minaccia, fermato 32enne

Redazione

Tenta di sfondare la porta di casa della mamma e la minaccia, fermato 32enne

Polizia interviene dopo una segnalazione, ma il giovane scappa e poi aggredisce i poliziotti che tentano di fermarlo: arrestato assisano
Lun, 13/05/2019 - 10:47

Condividi su:


Ha preso a pugni il portone di casa della mamma, urlando ed intimandole di farlo entrare. Poi, inascoltato, si è allontanato. E’ quanto accaduto qualche sera fa a Bastia Umbra, dove la polizia è intervenuta dopo una segnalazione.

Dopo aver accertato il danneggiamento della porta, che presentava due grossi buchi e, dopo una breve perlustrazione, gli agenti del commissariato di Assisi hanno rintracciato il giovane, un 32enne di Assisi. Ma alla vista della polizia, questi ha iniziato ad inveire contro gli agenti.

Dopo alcuni minuti sul posto è arrivata, a bordo della sua auto, anche la madre, alla vista della quale il giovane però ha iniziato a rivolgerle gravi minacce. Gli agenti tentavano allora di identificare il giovane, ma questi dapprima inveiva nuovamente contro i poliziotti e poi si dava alla fuga. Poco dopo il ragazzo, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e di fatto senza fissa dimora, è stato nuovamente rintracciato dalle forze dell’ordine. A quel punto ha opposto resistenza al controllo, scagliandosi contro i poliziotti, aggredendoli. Gli agenti sono poi finalmente riusciti a bloccare il 32enne, traendolo in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, senza che alcuno riportasse lesioni. Al termine delle attività di rito, l’uomo veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!