Colpo di scena clamoroso a Temptation Island. Nel reality show di Canale 5 la coppia di fidanzati altotiberina – Amedeo Bianconi di Città di Castello e Sofia Nesci di Celalba (San Giustino) – è uscita dal programma nella primissima puntata.
Pietra dello scandalo la confessione di un tradimento da parte del tifernate, di cui Sofia aveva già qualche sospetto, dopo aver scoperto a casa una lettera indirizzata ad un’altra donna.
La 30enne ha quindi chiesto subito il falò di confronto anticipato con il ragazzo (da 11 anni suo fidanzato). Qui Amedeo ha di nuovo ammesso a Sofia “l’errore commesso”, non sapendo ancora se il sentimento verso la sua fidanzata sia “solo abitudine o amore“.
Nonostante questo Sofia, “consapevole di quello che prova“, ha perdonato e convinto Amedeo “ancora arrabbiato e confuso” a uscire insieme e continuare il rapporto fuori. “Basta che tu sia diversa con me, promettilo” ha aggiunto lui, “cammineremo insieme” ha ribadito lei.
Resta il fatto che per Temptation Island si tratta di un vero e proprio record: nessuna coppia era mai uscita alla prima puntata e in un modo così rocambolesco.