Telefono e tablet rubati, droga e pinze in tasca: 40enne in manette a Perugia - Tuttoggi.info

Telefono e tablet rubati, droga e pinze in tasca: 40enne in manette a Perugia

Redazione

Telefono e tablet rubati, droga e pinze in tasca: 40enne in manette a Perugia

Sab, 05/08/2023 - 16:31

Condividi su:


Segnalato per la musica alta, ha tentato di scappare. Bloccato e arrestato dall Polizia di Stato

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, rispondendo a una segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, hanno intercettato una situazione tesa in via Mario Angeloni, segnalata come lite in strada.

Arrivati sul luogo, gli agenti hanno identificato un cittadino straniero, nato nel 1984 e con numerosi precedenti di polizia, che stava ascoltando musica ad alto volume nel porticato di un palazzo. Quando l’uomo ha notato la polizia, ha cercato rapidamente di liberarsi di un pacchetto, che successivamente è stato verificato contenere stupefacenti.

Rinvenimento di Oggetti Rubati

Durante la perquisizione, gli agenti hanno poi scoperto altri due pacchetti di stupefacenti, una pinza multiuso, un cellulare e un tablet nascosti tra i suoi vestiti. Le indagini hanno rivelato che lo smartphone e la scheda SIM erano stati rubati. Il tablet, collegato a un nome utente diverso da quello del 40enne, era anch’esso sospettato di essere rubato.

Denuncia e Sequestro dei Beni

Incapace di fornire una spiegazione plausibile per il possesso di questi oggetti, l’uomo è stato così portato alla Questura per ulteriori indagini. Al termine delle procedure standard, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso di stupefacenti a scopo di spaccio, possesso di strumenti per scasso e ricettazione. Tutto il materiale recuperato è stato sequestrato.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!