Teatro "Ronconi", indetta gara per affidamento della gestione 2019-2023 - Tuttoggi.info

Teatro “Ronconi”, indetta gara per affidamento della gestione 2019-2023

Redazione

Teatro “Ronconi”, indetta gara per affidamento della gestione 2019-2023

Richiesta l’ideazione e la realizzazione di un progetto culturale per i prossimi 5 anni
Dom, 10/02/2019 - 10:23

Condividi su:


Scade il 28 febbraio il bando per l’affidamento della gestione tecnica ed organizzativa del Teatro Comunale “L. Ronconi” e per l’ideazione e realizzazione di un progetto culturale. La Provincia di Perugia, per conto del Comune di Gubbio, ha indetto un’apposita gara per la durata di 5 anni, dal 2019 al 2023.

La procedura viene attivata nei termini di legge dopo la gestione sperimentale che il Comune aveva affidato, sempre tramite gara, a ‘Juji servizi per lo spettacolo’ di Luca Berettoni. Esperienza considerata positiva nei risultati e negli obiettivi sul senso del ‘fare teatro’ e sul ruolo nella comunità, attivando varie collaborazioni con associazioni come ‘Il Teatro della Fama’.

Per ottenere la documentazione e per ulteriori informazioni contattare il Servizio Cultura e Sviluppo Economico del Comune di Gubbio ai seguenti recapiti: tel. 075 9237704, email: m.morelli@comune.gubbio.pg.it . E’ possibile inoltre consultare il sito della Provincia di Perugia cliccando qui. Le offerte per partecipare al bando dovranno pervenire alla Stazione Unica Appaltante presso la Provincia di Perugia, Via Palermo n. 21/c – 06129 Perugia, entro le ore 12 del 28 febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!