Tamponamento prima della galleria, file sul Raccordo AGGIORNAMENTI

Tamponamento prima della galleria, file sul Raccordo AGGIORNAMENTI

Redazione

Tamponamento prima della galleria, file sul Raccordo AGGIORNAMENTI

Gio, 29/02/2024 - 09:16

Condividi su:


Coinvolti tre mezzi prima della galleria di Piscille, coda più lunga del solito all'innesto tra E45 e Raccordo

Fila particolarmente lunga sul Raccordo autostradale e sulla E45 all’innesto, da Ponte San Giovanni, per un tamponamento prima della galleria di Piscille, in direzione Perugia, avvenuto nella prima mattinata di giovedì.

Coinvolti tre mezzi: un furgone e sue suv. Nessuna conseguenza per le persone a bordo, ma file più lunghe del solito in uno dei momenti di punta del traffico, dato che il Raccordo in quel punto poteva essere percorso in una sola corsia fino alla rimozione dei mezzi incidentati.

A metà mattina la parte iniziale del Raccordo in direzione nord risulta completamente bloccato. Con ripercussioni anche sulla E45 da Collestrada sino all’innesto di Ponte San Giovanni.

(notizia in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!