SUCCESSO ALL’AUDITORIUM PER “LU DIAVULU E L’ACQUA SANTA”. FOTO - Tuttoggi.info

SUCCESSO ALL’AUDITORIUM PER “LU DIAVULU E L’ACQUA SANTA”. FOTO

Redazione

SUCCESSO ALL’AUDITORIUM PER “LU DIAVULU E L’ACQUA SANTA”. FOTO

Dom, 02/12/2007 - 21:12

Condividi su:


Applausi a scena aperta per “Lu diavulu e l’acqua santa” la commedia andata in scena ieri pomeriggio all’Auditorium San Domenico di Foligno. Lo spettacolo ha visto impegnata la compagnia teatrale “La Baracca” composta da 15 persone tutte soci del Dopolavoro ferroviario di Foligno. Diretta da Albano Meniconi, “Lu diavulu e l’acqua santa” è una commedia in dialetto folignate tratta da una novella di Franco Sacchetti (1332-1400), poeta e scrittore italiano vissuto principalmente in Toscana. Intrighi amorosi, sotterfugi, interessi economici per trascorrere un grigio pomeriggio di dicembre in allegria. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a favore delle iniziative umanitarie di Telethon e del Comitato per la Vita Onlus “Daniele Chianelli”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!