Studentessa tifernate vittima di stalking / Denunciato 31enne - Tuttoggi.info

Studentessa tifernate vittima di stalking / Denunciato 31enne

Redazione

Studentessa tifernate vittima di stalking / Denunciato 31enne

La ragazza lo aveva conosciuto in discoteca / L’uomo era arrivato a quasi 100 telefonate
Mar, 06/05/2014 - 14:28

Condividi su:


Non accennano a diminuire i casi di stalking in Valtiberina. La vittima stavolta è F.M., 27enne studentessa universitaria, nata e residente a Città di Castello. In  queste ultime settimane la ragazza è stata “tempestata” di telefonate fatte da un conoscente, il 31enne M.B., anch’egli nato e residente in Alto Tevere. I due si erano conosciuti durante una serata in discoteca ma il comportamento dell’uomo, con il passare del tempo, si era fatto sempre più invadente.

L’insistenza e la frequenza delle telefonate, quasi un centinaio, accompagnate anche da inviti espliciti alla “trasgressione”, hanno infine convinto la ragazza a rivolgersi alla Polizia. La situazione per la 27enne era diventata davvero insostenibile.

L’attività investigativa ha così permesso agli agenti del Commissariato tifernate di riscontrare non solo telefonate, ma anche numerosi sms e perfino due lettere scritte a mano a contenuto erotico.

Una volta identificato e raccolte le relative prove della sua attività persecutoria, lo stalker è stato denunciato in stato di libertà alla competente A.G.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!