Strappa collana a eugubina in pieno giorno, poi la fuga - Tuttoggi

Strappa collana a eugubina in pieno giorno, poi la fuga

Davide Baccarini

Strappa collana a eugubina in pieno giorno, poi la fuga

Dom, 30/05/2021 - 11:19

Condividi su:


E' successo nei pressi della Chiesa di San Francesco, la cittadina aveva da poco fatto un'offerta alla donna, che le si è avvicinata con la scusa di un abbraccio

Brutta avventura per un’eugubina, giorni fa, nei pressi della chiesa di San Francesco, subito dopo aver dato un’offerta ad una donna che le aveva chiesto l’elemosina.

Quest’ultima, infatti, con la scusa di voler ringraziare la generosa passante, si è infatti avvicinata con l’intento di abbracciarla (con un evidente secondo fine), ricevendo però un netto rifiuto dall’eugubina.

All’inaspettato diniego la donna si è quindi avventata sulla cittadina con uno scatto fulmineo, strappandole di dosso la collana e dandosi alla fuga altrettanto velocemente.

Inevitabile la denuncia ai carabinieri di Gubbio, che stanno ancora indagando per rintracciare la ladra fuggitiva. Non è la prima volta che in città alcuni malviventi, con la cosiddetta “tecnica dell’abbraccio”, si avvicinano a cittadini (spesso anziani) per sfilare loro portafogli o collane.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!