Un 31enne è stato segnalato alla Prefettura per aver nascosto una dose di hashish in un'intercapedine sotto il vano portaoggetti, nel weekend i carabinieri hanno controllato 73 auto e 123 persone
Continuano i controlli anti droga dei carabinieri di Gubbio personale su parchi, centro storico e principali vie di accesso al centro urbano.
Nello scorso weekend tra i 73 veicoli e le 123 persone controllate, un’auto in particolare è stata fermata mentre percorreva la Pian d’Assino in ingresso a Gubbio. A bordo vi erano due uomini, laziali, apparsi subito in difficoltà alle domande dei militari su cosa ci facessero in città.
La scusa del rientro a Roma dopo una giornata trascorsa al mare non ha convinto i carabinieri, a cui sono bastate poche battute per capire che stessero nascondendo qualcosa: la perquisizione del veicolo ha poi confermato i sospetti.
Il conducente 31enne è stato infatti trovato in possesso di una dose di hashish, nascosta in un’intercapedine sotto il vano portaoggetti vicino al freno a mano. Per lui è scattata la segnalazione al Prefetto di Perugia.