E’ stato pubblicato in data odierna, sull’albo Pretorio del Comune, il decreto sindacale numero 17, di “nomina Amministratore Unico di ‘Polisport srl’ – Società Sportiva Dilettantistica”. A ricoprire questa carica, per i prossimi 3 anni, sarà il dottor Stefano Nardoni,
Il nuovo Amministratore Unico “dovrà traghettare l’operazione di ‘fusione per incorporazione’ di Polisport in Sogepu, che avverrà nei tempi previsti. Avrà un ruolo di passaggio e semplificazione delle partecipate dell’amministrazione comunale così come avevamo ampiamente annunciato” ha dichiarato il sindaco Luciano Bacchetta, che ha ricevuto in Municipio proprio Stefano Nardoni, alla presenza del vicesindaco Michele Bettarelli (con delega alla Società partecipate) e dell’assessore allo Sport Massimo Massetti.
Nei prossimi giorni verrà convocata una conferenza stampa, alla presenza del sindaco e degli amministratori comunali, presso gli impianti sportivi di Via Engels, per presentare ufficialmente il nuovo amministratore unico e le linee guida gestionali future di Polisport. Nel frattempo sindaco e giunta comunale rinnovano al Presidente uscente, Angelo Monaldi i più sentiti ringraziamenti “per il lavoro svolto con professionalità dedizione e competenza”.
Stefano Nardoni, 55 anni, dipentente Afor, dal 2001 al 2006 ha svolto il ruolo di consigliere comunale ed è stato
nominato Presidente della Commissione Economica, svolgendo questo incarico, fino alla fine della legislatura; dal 2006 al 2011 è stato assessore con deleghe all’Anagrafe, Polizia Municipale, Politiche Giovanili e Sport. Tra le esperienze più significative di questa legislatura l’attenzione per tutto il mondo sportivo comunale e in modo particolare il binomio Sport e giovani. Dal 2011 al 2016 è stato nominato Presidente del Consiglio comunale.