Stefano Monicchi è il nuovo presidente Federfarma Terni

Stefano Monicchi è il nuovo presidente Federfarma Terni

Redazione

Stefano Monicchi è il nuovo presidente Federfarma Terni

Mar, 28/02/2023 - 16:00

Condividi su:


Succede alla guida dell’associazione dei titolari di farmacia della provincia ternana a Maurizio Bettelli, ora presidente onorario

Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Federfarma Terni, che sarà operativo nel triennio 2023-2025. Alla guida dell’associazione dei titolari di farmacia della provincia ternana, è stato eletto

Stefano Monicchi è stato eletto presidente provinciale di Federfarma Terni, che ha provveduto al rinnovo del proprio Consiglio direttivo. Monicchi, che ricopre già la carica di segretario dell’unione regionale, succede a Terni a Maurizio Bettelli, che il nuovo consiglio ha ringraziato “per la straordinaria dedizione nei confronti della categoria e dei cittadini” e che ricoprirà il ruolo di presidente onorario.

“Grazie a Maurizio per il suo impegno profuso in questi anni – ha commentato Stefano Monicchi – le farmacie ternane vogliono confermarsi come strategici punti di riferimento per i cittadini grazie alla rete di servizi offerti ed alle tante campagne di prevenzione avallate. Abbiamo passato un periodo molto duro a causa della pandemia da Covid-19, nel quale i colleghi si sono prodigati con encomiabile spirito di dedizione rafforzando il concetto fondamentale che vuole la farmacia come presidio rilevante della sanità territoriale”.

Vice presidente di Federfarma Terni sarà Maria Cristina Bonanni, segretario Francesco Brutti, tesoriere Alessandro Betti. In consiglio entrano anche Marco De Bella, Vittorio Frisoni, Maria Teresa Marchetti ed Enrico Masciarri. Revisori dei Conti Paola Catastini, Carlo Palmieri e Nicole Trippetta; revisori supplenti Rosanna Bettelli e Rita Rotondi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!