STASERA A SANT'ANATOLIA DI NARCO LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE DELL'"ASD QUATTRO CASTELLI" - Tuttoggi.info

STASERA A SANT'ANATOLIA DI NARCO LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE DELL'”ASD QUATTRO CASTELLI”

Redazione

STASERA A SANT'ANATOLIA DI NARCO LA PRESENTAZIONE DELLE SQUADRE DELL'”ASD QUATTRO CASTELLI”

Dom, 03/08/2008 - 17:29

Condividi su:


“Quattro Castelli” è il nome della associazione sportiva della Valnerina che unisce tre comuni vicini in un unico progetto sportivo: Sant' Anatolia di Narco, Vallo di Nera e Scheggino (originariamnte c'era anche Ferentillo, a giustificazione del nome) hanno voluto infatti unire le proprie forze sportive per metter in campo una squadra di calcio maschile, che disputerà il prossimo campionato di II categoria, e una squadra di pallavolo femminile che disputerà il prossimo campionato di II Divisione.

Stasera alle 21,30, a Sant' Anatolia di Narco, si terrà il momento più importante del “Week-end Bianco-Verde”: una festa organizzata proprio per propiziare i successi sportivi delle squadre e presentare, sulla pubblica piazza, le compagnini.

Tuttoggi.info seguirà l'evento con la propria troupe televisiva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!