Startup innovative, 6 aziende perugine vincono il bando

Startup innovative, 6 aziende perugine vincono il bando

Redazione

Startup innovative, 6 aziende perugine vincono il bando

Lun, 28/03/2022 - 09:59

Condividi su:


Saranno sostenute dal progetto della Regione a sostegno dell'innovazione | Romizi: imprese giovani con forti potenzialità di crescita

Sono 6 le startup perugine risultate vincitrici del bando regionale SmartUp e che quindi saranno sostenute con un vero e proprio programma di accompagnamento per tutta la durata del progetto.

Si tratta di GEMATEG ITALIA S.R.L., 10 H9 S.R.L., ATRP 2 – ALLERGIC TESTS RESEARCH AND PRODUCTION S.R.L., BEAMIDE SRL, NEXTEGY SRL Perugia e TOCLINICS SRLS Perugia. A loro e all’opportunità offerta con questo bando dall’assessore regionale Michele Fiorini i complimenti del sindaco Andrea Romizi, anche in considerazione del momento molto difficile per chi inizia a fare impresa.

“Le startup innovative – commenta Romizi – sono imprese giovani, ad alto contenuto tecnologico, con forti potenzialità di crescita e rappresentano per l’Umbria e per Perugia, uno dei punti chiave della politica economica e industriale. La sostenibilità così come l’innovazione devono essere i nostri obiettivi, presenti e futuri, per una rivoluzione digitale, in grado di offrire opportunità e modelli di business a chi deciderà di investire nei nostri territori. Alle nostre sei giovani aziende perugine voglio esprimere tutta la mia gratitudine per aver lanciato nuove sfide a supporto dell’innovazione, cosi come alle aziende del Comune di Foligno, Terni, Corciano, Trevi, Città di Castello, Orvieto, Deruta, Todi e Stroncone”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!