Stalking verso la rivale, arrestata 34enne di Foligno - Tuttoggi.info

Stalking verso la rivale, arrestata 34enne di Foligno

Sara Fratepietro

Stalking verso la rivale, arrestata 34enne di Foligno

Per due mesi la giovane ha compiuto atti persecutori nei confronti della nuova compagna del suo ex | Arrestata dalla polizia dopo un appostamento
Mar, 30/01/2018 - 19:29

Condividi su:


Ha vissuto due mesi da incubo, trovandosi di continuo bigliettini di insulti sul parabrezza della propria auto, tanto da decidere di rivolgersi alla polizia. La paura per  la donna molestata dai continui messaggini era che dai foglietti di carta si potesse passare ad altro. Dopo settimane di indagini l’autrice delle ingiurie è stata però individuata ed arrestata: è una 34enne di Foligno, accusata di stalking.

Quando la giovane vittima di atti persecutori ha denunciato il fatto agli agenti del commissariato di Foligno, guidati dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, i sospetti si sono concentrati subito sulla ex fidanzata del suo compagno. E infatti era proprio lei l’autrice dei continui pesanti messaggi lasciati fuori dall’auto. Per incastrarla, però, ci sono  voluti vari appostamenti. Quando la polizia l’ha beccata in flagrante mentre posizionava l’ennesimo bigliettino sul parabrezza della rivale in amore, la 34enne è stata arrestata. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima davanti al giudice del tribunale di Spoleto previsto per le prossime ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!