Staccò a morsi orecchio fidanzata, 32enne condannato a 4 anni - Tuttoggi.info

Staccò a morsi orecchio fidanzata, 32enne condannato a 4 anni

Davide Baccarini

Staccò a morsi orecchio fidanzata, 32enne condannato a 4 anni

Dopo oltre un anno arriva la decisione del Tribunale di Rimini, riconosciuta aggravante dello "sfregio permanente"
Ven, 20/12/2019 - 18:47

Condividi su:


Quattro anni di reclusione e una sanzione provvisionale di 20 mila euro. Questa la decisione del giudice del Tribunale di Rimini nei confronti del 32enne eugubino che, nel novembre 2018, staccò a morsi un orecchio della fidanzata nella vasca idromassaggio di una spa di un locale di Cattolica.

L’uomo, prima della sentenza di condanna (emessa al termine del rito abbreviato) che ha riconosciuto l’aggravante dello “sfregio permanente”, stava già scontando gli arresti domiciliari ed era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ragazza.

Quest’ultima, comparsa in aula, ha rivisto per la prima volta dopo il fatto il suo ex fidanzato ed è scoppiata in lacrime. Allora la 35enne, mentre il ragazzo veniva bloccato dai carabinieri appena tornato a Gubbio, postò dal letto d’ospedale la foto choc della sua ferita con la didascalia: “denunciate”. Era, il 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!