Stacca orecchio fidanzata con un morso, il 31enne eugubino ai domiciliari - Tuttoggi

Stacca orecchio fidanzata con un morso, il 31enne eugubino ai domiciliari

Davide Baccarini

Stacca orecchio fidanzata con un morso, il 31enne eugubino ai domiciliari

Il Tribunale della Libertà di Bologna ha accolto la richiesta della difesa, il giovane lascerà il carcere di Rimini
Gio, 06/12/2018 - 20:36

Condividi su:


Il Tribunale della Libertà di Bologna, questa mattina, ha accolto l’istanza della difesa del 31enne eugubino che, due settimane fa, ha staccato l’orecchio della fidanzata con un morso in un locale notturno di Cattolica. I giudici del Riesame hanno infatti concesso al giovane (come richiesto dall’avvocato difensore Ubaldo Minelli) l’attenuazione della misura di custodia carceraria, ovvero gli arresti domiciliari. Il provvedimento non prevede nemmeno l’uso del braccialetto elettronico. Il 31enne A.F., dunque, lascerà il carcere di Rimini e sconterà la sua pena nella propria residenza di Gubbio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!