Ss 675 chiusa tra Terni Est e Terni Ovest, traffico in tilt - Tuttoggi.info

Ss 675 chiusa tra Terni Est e Terni Ovest, traffico in tilt

Redazione

Ss 675 chiusa tra Terni Est e Terni Ovest, traffico in tilt

Auto e mezzi pesanti deviati dentro Terni per i lavori straordinari dopo la rottura di un giunto sul viadotto di Toano
Lun, 27/06/2016 - 18:35

Condividi su:


Rimarrà chiusa fino alle 19 di domani, salvo imprevisti, la strada statale 675, il cosiddetto Rato (raccordo Terni – Orte), in entrambi i sensi di marcia. Per chi dalla valle umbra deve raggiungere la zona di Orte (e viceversa), quindi, è disposta la deviazione dentro la città dell’acciaio. Con il traffico che, manco a dirlo, è in tilt.

La chiusura nel tratto tra gli svincoli di Terni Est e Ovest, in corso già dal fine settimana appena passato (qui l’articolo) anche se inizialmente soltanto in una direzione di marcia, è stata disposta per i lavori straordinari, da parte dell’Anas, dopo che si è verificata la rottura di un giunto sul viadotto di Toano, il grande ponte dove ha inizio la quattro corsie per chi proviene da nord. Per consentire la messa in sicurezza della superstrada, quindi, è stato deciso di chiudere completamente al transito la Ss675 da San Carlo in poi.

La situazione nel ternano si aggiunge a quella già delicata nel capoluogo umbro, a causa dei lavori in corso, sempre da parte dell’Anas, a Perugia che da questa mattina stanno paralizzando la viabilità sin da Ponte San Giovanni, coinvolgendo anche la viabilità secondaria (qui l’articolo).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!