Serata di livello questa sera al Coco con un parterre di dj di primissimo piano. Infatti la console vedrà alternarsi Roberto Valentini, il dj spoletino di maggior successo, Lory the Iceman, uno dei dj umbri più quotati e amati dal pubblico e, dulcis in fundo, Francesco Zappalà, un artista di fama internazionale la cui presenza impreziosisce l’intera stagione del locale spoletino.
Francesco Zappalà nasce a Palermo il 19 gennaio 1967, cresce a Roma dove dall’età di 19 anni usa il suo vinile integrandolo con le più moderne strumentazioni tecnologiche, per contaminare uno stile musicale votato all’ ecletticità, suo carismatico punto di forza.
Ha collaborato con molti dei principali club, locali, giornali specializzati, televisioni e radio, diffondendo oltre 20 anni di musica attraverso intere generazioni di appassionati e ispirando tantissimi aspiranti DJ con le sue innovative tecniche di mixaggio e con la sua proverbiale coerenza musicale, doti che hanno distinto quest’artista fin dai primi passi, e che sono divenute poi i tratti fondamentali di una importante carriera, costellata da successi che hanno fatto la storia della musica a livello internazionale .
Istintivo e autodidatta, si è sempre cimentato con entusiasmo in tutto ciò che concerne la ricerca sonora caratterizzando le proprie produzioni musicale con un sound personale ed accattivante.
Stasera al Coco quindi serata da non perdere: un bel regalo di Natale per gli appassionati di musica disco.