Sport nei parchi, a Bastia un bando per la gestione dei giardini via Marconi - Tuttoggi.info

Sport nei parchi, a Bastia un bando per la gestione dei giardini via Marconi

Redazione

Sport nei parchi, a Bastia un bando per la gestione dei giardini via Marconi

Sab, 18/03/2023 - 10:53

Condividi su:


Arriva anche a Bastia Umbra il progetto “Sport nei Parchi” che ha lo scopo di offrire alla cittadinanza un’area pubblica attrezzata dal punto di vista sportivo con il coinvolgimento delle associazioni/società sportive dilettantistiche del territorio, promuovendo  forme alternative di svolgimento delle attività sportive.

Nella sezione avvisi del sito del comune di Bastia Umbra si trova il bando con tutte le informazioni e le modalità di partecipazione: nello specifico si ricerca una ASD/SSD operante nel territorio comunale cui dare in adozione/gestione l’area attrezzata, appositamente installata presso i giardini pubblici di via Marconi che il Comune di Bastia Umbra allestirà con attrezzature sportive. Il termine per la presentazione delle domande per Sport nei parchi è il 30 marzo 2023. L’area sarà messa a disposizione dell’associazione o società dilettantistica sportiva che vincerà questa gestione non solo per i propri associati ma per la cittadinanza che ne vorrà usufruire nelle ore settimanali stabilite con personale specializzato. 

Come spiega l’assessore allo sport Filiberto Franchi, “Il progetto, nato dalla collaborazione tra Sport e Salute e Anci, ha visto la partecipazione del Comune che ha ottenuto un contributo che rappresenta una opportunità di utilizzare le nostre aree verdi in modo completo, promuovendo il contatto con la natura prendendosi cura del proprio corpo”.    

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!