SpoletoNorcia in Mtb, 465 i bikers preiscritti - Tuttoggi

SpoletoNorcia in Mtb, 465 i bikers preiscritti

Redazione

SpoletoNorcia in Mtb, 465 i bikers preiscritti

L'obiettivo del Comitato Organizzatore è quello di raggiungere le 1500 iscrizioni per l'evento del 1 settembre 2019
Lun, 04/03/2019 - 11:13

Condividi su:


SpoletoNorcia in Mtb, 465 i bikers preiscritti

Si è conclusa la prima fase delle iscrizioni alla prossima edizione della SpoletoNorcia in MTB: sono stati ben 465 i bikers che hanno aderito alla prelazione destinata a coloro che avevano partecipato alle precedenti edizioni.

Sicuramente un risultato più che lusinghiero visto che è stato praticamente raggiunto lo scopo delle 500 iscrizioni nelle prime due settimane.

Dal primo marzo alle ore 21 sono aperte ufficialmente le iscrizioni. L’obiettivo del Comitato Organizzatore è quello di raggiungere le 1500 unità; per confermarsi come uno degli eventi ciclistici più importanti del centro Italia e, soprattutto, per affermarsi come ruolo di ambasciatore dell’Umbria e del territorio su cui si dipanano questi splendidi sentieri. Non manca molto all’ufficializzazione del programma completo della manifestazione che, come noto, si terrà nel weekend che terminerà il primo settembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!