SpoletoNorcia Gravel, c'è il manifesto ufficiale dell'evento 2021 - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia Gravel, c’è il manifesto ufficiale dell’evento 2021

Redazione

SpoletoNorcia Gravel, c’è il manifesto ufficiale dell’evento 2021

Lun, 22/03/2021 - 10:05

Condividi su:


Uno dei ponti della Vecchia Ferrovia, la Cascata delle Marmore e Scheggino: sono tre gli elementi fondanti della terza edizione de La SpoletoNorcia Gravel,

Uno dei ponti della Vecchia Ferrovia, la Cascata delle Marmore e Scheggino: sono tre gli elementi fondanti della terza edizione de La SpoletoNorcia Gravel, messi in primo piano nel manifesto ufficiale dell’evento, in programma i prossimi 19 e 20 giugno.

Un’immagine che racchiude il sogno che si cela dietro ai tre percorsi.

Una visione fantastica di una Valnerina sempre più cuore verde dell’Umbria, ma anche protesa verso l’esterno, grazie a manifestazioni come queste; un mix di elementi simbolici in cui la novità della Gravel va ad intrecciarsi con la tradizione enogastronomica di un centro come Scheggino, città del tartufo e autentica bomboniera della vallata del Nera.

Il nuovo manifesto de La SpoletoNorcia Gravel è un invito a scoprire luoghi inediti e angoli di una bellezza unica, attraverso tre nuovi tracciati (il corto di 56 chilometri, il medio di 78 ed il lungo di 114), da percorrere immersi nello scenario straordinario dell’Umbria.

www.laspoletonorciagravel.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!