Spoleto, torna in azione il writer che si firma con la svastica - Tuttoggi.info

Spoleto, torna in azione il writer che si firma con la svastica

Jacopo Brugalossi

Spoleto, torna in azione il writer che si firma con la svastica

Via delle Cantoncelle deturpata con messaggi d'amore per Giorgia / L'A.Se. la invita a denunciare lo spasimante
Gio, 16/04/2015 - 08:46

Condividi su:


Prosegue a Spoleto la ‘moda’ dei messaggi d’amore scritti sui muri delle vie e dei monumenti del centro storico. Dopo il caso emblematico del Ponte delle Torri, che su facebook aveva scatenato un vero e proprio ‘vespaio’ di polemiche e di epiteti non proprio teneri nei confronti degli ignoti autori, ora è il turno di via delle Cantoncelle, il bellissimo vicolo tutto in salita che da piazzetta degli Abeti conduce a via Arco di Druso. Imbrattato con una tina verde piuttosto simile a quella usata per il ponte.

Destinataria del messaggio è una certa Giorgia. Il writer prima le confessa il suo amore – disegnando sotto, chissà ‘che c’azzecca’, una svastica – poi infierisce sui muri con un’altra ‘brillante’ riflessione: “C’è chi nasce per sognare e chi per essere sognato. Io sono nato per sognare”. Me c’è anche un ultimo messaggio, come se non l’avessimo già capito tutti: “E tu sei il mio sogno”.

Le foto delle scritte sono state postate sul profilo facebook dell’A.Se. – che aveva ripulito a tempo di record quelle sul Ponte delle Torri – insieme ad un messaggio che invita Giorgia a farsi avanti, anche in forma anonima, per denunciare il suo spasimante. Che, a quanto si apprende, utilizzerebbe la svastica come firma abituale. Un altro ‘punto a suo favore’, non c’è che dire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!