Spoleto, scomparso il cane Golia | Aggiornamento: è stato ritrovato - Tuttoggi.info

Spoleto, scomparso il cane Golia | Aggiornamento: è stato ritrovato

Sara Fratepietro

Spoleto, scomparso il cane Golia | Aggiornamento: è stato ritrovato

Appello per il cane Golia, pastore maremmano allontanatosi martedì mattina da Terzo La Pieve | Ecco chi contattare in caso di avvistamento
Gio, 12/07/2018 - 18:00

Condividi su:


Aggiornamento al 13 luglio  – E’ stato ritrovato il cane Golia dopo che si era allontanato da casa per un paio di giorni. I proprietari ringraziano tutti coloro che hanno contributo al ritorno a casa dell’animale.


Appello per Golia, un cane pastore maremmano scomparso da Spoleto martedì mattina (10 luglio). Il cane si è allontanato dalla località di Terzo La Pieve: è un pastore maremmano di colore bianco a pelo lungo, ha circa 7 anni, pesa all’incirca 50 kg ed è dotato di microchip.

“È molto spaventato ma è buonissimo” spiegano i proprietari. Al momento della sua scomparsa Golia portava il suo collare di metallo con una targhetta tonda nera sul quale ci sono scritti i numeri di telefono da contattare. Ha delle piccole cicatrici sul naso e manca di un canino superiore, dettagli che potrebbero aiutare a riconoscerlo.

L’appello, lanciato su Facebook dalla padrona, Mila, ha avuto finora centinaia di condivisioni. Al momento, però, nessuna segnalazione si è rivelata decisiva, anche se qualcuno avrebbe avvistato l’animale in altre zone del territorio comunale di Spoleto.

“È buono e dolce ma ha paura degli umani che non conosce, non si farà avvicinare facilmente per ciò se qualcuno di voi lo vedesse contattare immediatamente i seguenti numeri telefonici: +39 3381971642 Mila,  +39 3473930547 Matteo, 3923211527 Marcello, 3334703908 Paola”.

I proprietari offrono una generosa ricompensa per chi li aiutasse a ritrovare Golia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!