SPOLETO, PRESENTAZIONE DEL 60° ANNIVERSARIO DELL’AVIS CON IL M° CAMPUS E LA CANTANTE ANTONUCCI - Tuttoggi.info

SPOLETO, PRESENTAZIONE DEL 60° ANNIVERSARIO DELL’AVIS CON IL M° CAMPUS E LA CANTANTE ANTONUCCI

Redazione

SPOLETO, PRESENTAZIONE DEL 60° ANNIVERSARIO DELL’AVIS CON IL M° CAMPUS E LA CANTANTE ANTONUCCI

Ven, 13/12/2013 - 10:16

Condividi su:


Sarà lo stesso maestro Manuel Campus a scoprire la sua opera, ovvero il quadro che diventerà il manifesto ufficiale del 60° Anniversario della fondazione dell’Avis Spoleto.

La cerimonia è prevista per Domenica 15 dicembre pv, a partire dalle ore 16.00, presso la Sala Conferenze di Palazzo Mauri, sede anche della biblioteca comunale.
Prima del battesimo ufficiale del manifesto, verrà presentato, a cura del Presidente dell’Avis, Sergio Grifoni, il programma completo del sessantesimo anniversario, che prevede più di trenta manifestazioni nell’arco dell’anno 2014.
Un programma nutrito con iniziative sociali, ricreative, sportive, culturali, scientifiche, musicali, organizzate direttamente dall’Avis o in collaborazione con quelle Associazioni locali che hanno dato la disponibilità a creare sinergie con il sodalizio avisino.
La cerimonia, alla quale hanno garantito la presenza tante autorità del territorio, prevede anche un siparietto musicale di tutto rispetto, affidato alla voce della cantante romana Graziella Antonucci, una delle massime rappresentanti di canto popolare a livello nazionale.
La famosa artista, che tiene concerti in tutta Italia, si esibirà in canti natalizi e popolari in genere e lo farà gratuitamente proprio per rendere omaggio alla benemerita Associazione dei donatori di sangue.
Un pomeriggio quindi tutto da scoprire e da gustare, visto che, alla fine, terminerà con il classico buffet.
La cittadinanza è inviata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!