"Spoleto per la Scuola", torna il catalogo dei programmi didattici - Tuttoggi

“Spoleto per la Scuola”, torna il catalogo dei programmi didattici

Redazione

“Spoleto per la Scuola”, torna il catalogo dei programmi didattici

Gio, 08/09/2022 - 15:34

Condividi su:


Presentazione del catalogo con i progetti didattici rivolti alle scuole. L’appuntamento è venerdì 9 settembre alla scuola “Luigi Pianciani”

Ritorna, dopo uno stop di due anni causa pandemia, ‘Spoleto per la Scuola’. Il Comune di Spoleto presenterà le proposte progettuali rivolte alle scuole cittadine per l’anno scolastico 2022/2023, nell’ambito dell’iniziativa pubblica in programma venerdì 9 settembre alle ore 10.00 alla scuola secondaria di primo grado “Luigi Pianciani”.

I progetti didattici contenuti nel catalogo ‘Spoleto per la Scuola’, che verranno illustrati dall’assessore al Benessere e l’Innovazione Sociale, Formazione generale e sportiva per la valorizzazione della persona prof.ssa Luigina Renzi, sono delle vere e proprie offerte didattiche elaborate da enti, soggetti istituzionali e non istituzionali della città con l’obiettivo di agevolare docenti e dirigenti degli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella predisposizione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF).

In occasione della presentazione, organizzata come sempre sotto forma di esposizione di materiali ed informative, i soggetti territoriali attivi sul fronte dell’educazione saranno a disposizione dei docenti per promuovere le proprie attività.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!