Spoleto, non paga l’affitto e scoppia la rissa / Carabinieri riportano la calma - Tuttoggi.info

Spoleto, non paga l’affitto e scoppia la rissa / Carabinieri riportano la calma

Redazione

Spoleto, non paga l’affitto e scoppia la rissa / Carabinieri riportano la calma

Dom, 01/12/2013 - 11:46

Condividi su:


Si era presentata al bar per sollecitare il pagamento del canone d’affitto del locale ma il tentativo si è ben presto risolto in una sorta di rissa che ha coinvolto anche alcuni esercenti vicini, uno dei quali, di professione parrucchiere, è finito all’ospedale per un cazzotto ricevuto al volto (se la caverà in una decina di giorni). E’ quanto successo alla prima periferia di Spoleto. Non è dato sapere cosa ha scaldato gli animi, forse una parola o un gesto di troppo. Il fatto è successo nei giorni scorsi ma solo ora se ne è avuta notizia. A quanto è dato sapere il gestore del bar, di origini napoletane, ha cominciato a inveire verso la proprietaria del locale, presidente di una cooperativa, fino ad alzare le mani. Le urla dei due hanno nel giro di poco richiamato l’attenzione dei titolari e clienti dei negozi vicini. Un parrucchiere, intervenuto per calmare gli animi è stato ‘liquidato’ con un pugno in pieno volto. Tempestivo l’intervento dei militari del radiomobile che hanno riportato la calma fuori e dentro il locale e identificato tutti i presenti.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!