Spoleto, il Lions club festeggia il 45mo Charter - Tuttoggi.info

Spoleto, il Lions club festeggia il 45mo Charter

Redazione

Spoleto, il Lions club festeggia il 45mo Charter

Dom, 20/10/2013 - 10:27

Condividi su:


Il Lions Club Spoleto ha festeggiato le 45 candeline. Era infatti il mese di ottobre 1968 quando venne celebrata la 1° Charter Night del Club. Così nei giorni scorsi il presidente Maurizio Silvestri ha invitato soci e autorità lionistiche per ricordare i soci fondatori che hanno voluto dar vita anche nella città di Spoleto ad un Lions Club col patrocinio del Club di Todi.
Presenti per l’occasione le autorità lionistiche del Distretto 108L a cominciare dalla Governatrice Maria Antonietta Lamberti e dal vice Presidente del Rotary Club Spoleto l’avv. Calai che ha poi scambiato il guidoncino con la Governatrice.
Nelle parole di saluto della Governatrice, non è mancato un affettuoso ricordo al socio e Pdg Franco Fuduli, scomparso negli ultimi giorni del suo mandato da Governatore nel giugno 2012, “un condottiero che da un momento all’altro mi aspetto sempre possa tornare” ha detto commossa la Lamberti per ricordare l’amico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!