Aggiornamento h 13.40 – Arrivano dai Carabinieri aggiornamenti sull’incidente di ieri. E’ un signore del ’45, e non un giovane come invece alcuni testimoni oculari avevavo detto in un primo momento, la vittima dell’incidente, mentre al volante della Cinquecento c’era un uomo del ’56. Le condizioni del ferito non sono fortunatamente preoccupanti, se la caverà con una prognosi di 10 giorni.
———————————————
Ambulanza, forze dell’ordine e folla di curiosi poco fa in viale Trento e Trieste dove un giovane è stato investito da un’auto che, forse a causa della pioggia, ha perso aderenza sull’asfalto e l’ha centrato in pieno. Al volante del mezzo, una Cinquecento vecchio modello, c’era un anziano signore che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Il giovane è rimasto disteso a terra fino all’arrivo dell’ambulanza, muoveva una gamba e sembrava cosciente. La gente intorno a lui gli ha appoggiato sopra un giubetto per ripararlo dalla pioggia.
Oltre ai sanitari del 118, che l’hanno caricato in ambulanza e sono ripartiti a tutta velocità verso l’ospedale, sono giunti sul posto Vigili Urbani, Polizia e Carabinieri i quali, oltre ad effettuare i rilievi dell’incidente, hanno deviato il traffico dei veicoli per evitare ulteriori problemi. Sembra che il giovane stesse attraversando la strada per raggiungere una nota piadineria del viale della stazione e che non stesse camminando sopra le strisce pedonali.
Riproduzione riservata ©