Spoleto, anche senza punto nascita torna la messa in duomo per i neonati - Tuttoggi.info

Spoleto, anche senza punto nascita torna la messa in duomo per i neonati

Sara Fratepietro

Spoleto, anche senza punto nascita torna la messa in duomo per i neonati

Sab, 04/02/2023 - 10:51

Condividi su:


L'Archidiocesi di Spoleto - Norcia torna a celebrare i neonati in occasione della Giornata della Vita con una speciale messa in duomo

L’Archidiocesi di Spoleto – Norcia torna a celebrare i neonati in occasione della Giornata della Vita con una speciale messa in duomo, anche se in città non è più presente un punto nascita da ormai oltre 2 anni.

Domenica 5 febbraio 2023, infatti, nella basilica cattedrale alle ore 11,30 verrà celebrata la messa per i nati negli anni 2021 e 2022 nei comuni che fanno parte del territorio della Diocesi. Torna dunque il tradizionale appuntamento per celebrare la vita, anche se diverso rispetto al passato: organizzato dalla Chiesa diocesana e non più in collaborazione con il Punto nascita di Spoleto, chiuso nel novembre 2020. L’appuntamento, inoltre, è rivolto ai neonati sia classe 2021 che 2022, visto che a causa del Covid l’appuntamento lo scorso anno era saltato.

A presiedere la celebrazione liturgica sarà l’arcivescovo Renato Boccardo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!