“Spoleto a colori” è una manifestazione dedicata all'arte di strada, alla musica, al teatro, alla creatività e a tutte le “passioni”! L’evento, come recita il titolo, si terrà a Spoleto dal 30 aprile e il primo maggio e vedrà protagoniste tutte le realtà artistiche che vorranno esibirsi e che da tutta Italia hanno dato la loro adesione per partecipare a questo evento! Eccezionale la “notte a colori”, che trasformerà la città in un “caleidoscopio di intrattenimento” per tutta la notte.
Quello che ci unisce è la creatività, la libertà d’espressione, la voglia sana di divertirsi e di mettersi in gioco, di partecipare a questo grande momento d’ incontro nel quale tutti possono esibire in piazza le proprie passioni e i propri interessi, per farli conoscere e condividerli.
Una due giorni in cui le strade della città saranno riempite di entusiasmo, in un arcobaleno di eventi e rappresentazioni dove gettare un occhio per trovare una città trasformata, viva e frizzante.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla grande e generosa partecipazione di oltre 30 associazioni e più di 1000 operatori culturali che hanno dato la loro totale disponibilità per organizzare insieme questo sogno di far vivere una… Spoleto a colori!
Spoleto a Colori è organizzata in collaborazione con Confesercenti e Camera di Commercio e con il patrocinio della Regione Umbria, la Provincia di Perugia e dei comuni di Spoleto, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria. Si ringrazia per la collaborazione: Confartigianato, CNA, Confindustria, ASE, Umbria Mobilità e Pro Loco di Spoleto.
Tutta la cittadinanza è invita alla Conferenza Stampa di presentazione dell’evento che avrà luogo MERCOLEDI’ 27 APRILE alle ore 11.30 presso i giardini dell’ Hotel Cavaliere, in corso G. Garibaldi, 49.