SPOLETINA TRADITA MALMENA L’AMANTE DEL MARITO ALL’USCITA DALL’UFFICIO. MA ERA UN EQUIVOCO - Tuttoggi.info

SPOLETINA TRADITA MALMENA L’AMANTE DEL MARITO ALL’USCITA DALL’UFFICIO. MA ERA UN EQUIVOCO

Redazione

SPOLETINA TRADITA MALMENA L’AMANTE DEL MARITO ALL’USCITA DALL’UFFICIO. MA ERA UN EQUIVOCO

Mar, 17/05/2011 - 00:54

Condividi su:


Quei messaggini sul telefonino del marito proprio non li aveva digeriti. E così, senza pensarci due volte, ha deciso di affrontare la ‘rivale’ aspettandola all’uscita dal lavoro, alla prima periferia della città del festival. Il tempo per chiedere spiegazioni non c’è stato perché la (presunta) moglie tradita ha cominciato a picchiare subito la ragazza (tra le due corrono almeno 30 anni di differenza) con sberle e graffi. La malcapitata è stata accompagnata al pronto soccorso per farsi medicare le ferite, giudicate fortunatamente guaribili in pochi giorni. La scena è stata seguita da molti colleghi della ragazza e la notizia dell’aggressione ha fatto ben presto il giro della città. La gelosia della donna deve averle combinato un brutto scherzo perché a quanto sostengono i colleghi e i responsabili dell’aggredita, la ragazza, che per motivi di lavoro è in contatto telefonico con l’uomo, è felicemente fidanzata e non ha grilli per la testa. Non è escluso che la vicenda finisca in Tribunale.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!