SpolART 22 presenta Summer Jamboree, venerdi 12 agosto - Tuttoggi.info

SpolART 22 presenta Summer Jamboree, venerdi 12 agosto

Redazione

SpolART 22 presenta Summer Jamboree, venerdi 12 agosto

Mar, 09/08/2022 - 11:30

Condividi su:


Tutto pronto per il party anni 50 che si terrà all'Arca Street Art Hotel di Spoleto con la partecipazione di Lola swing italiano

L’attesissimo evento sta per arrivare: SpolART annuncia una serata spettacolo eccezionale in stile anni ’50 fissata per venerdi 12 agosto con la partecipazione di Lola swing italiano per rivivere emozioni di altri tempi.

Una serata ricchissima tra apericena, concerto live, intrattenimento e dj set. Continua così il viaggio artistico-musicale del venerdi all’Arca Street Art Hotel di Spoleto con un appuntamento imperdibile. Di seguito il programma

–Dalle ore 19,00 conferenza stampa del pluricampione del Mondo di kick boxing K1 style Mirko Gori, per la presentazione della prossima sfida che si terrà a Pomezia il 22 ottobre 2022.
–Ore 21:00 Un nuovo e dinamico apericena dedicato al party Jambore (€uro 18 con Drink)
–Dj Set by Radiopinki
–Concerto dei Lola swing italiano

Dopo l’apericena, su prenotazione, possibilità di riservare tavoli per degustare cocktail dell’Optical Bar
Per info e prenotazioni: 340 5951240 Endrio – 338 2835181 Enrico

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!