Spia ex marito nascosta dietro un'auto, scoppia lite "familiare" nel parcheggio sotto casa - Tuttoggi.info

Spia ex marito nascosta dietro un’auto, scoppia lite “familiare” nel parcheggio sotto casa

Davide Baccarini

Spia ex marito nascosta dietro un’auto, scoppia lite “familiare” nel parcheggio sotto casa

Sab, 27/05/2023 - 14:35

Condividi su:


La donna è stata scoperta dalla figlia mentre era intenta ad origliare, dopo l'ennesimo episodio succede il caos | La ex compagna è finita anche in ospedale dopo essere caduta a terra

Scoppia una lite “familiare” in un parcheggio condominiale e interviene addirittura la Polizia. Succede a Città di Castello, dove l’animata discussione si è accesa tra un uomo e l’ex compagna, con la quale è in fase di separazione: il primo avrebbe spiegato agli agenti come la donna fosse solita raggiungerlo nei luoghi frequentati da lui e dai familiari proprio per inveirgli contro e insultarlo.

Sempre secondo il racconto dell’uomo, in quest’ultimo episodio l’ex compagna sarebbe stata sorpresa dalla figlia mentre era nascosta dietro un’auto in sosta, intenta ad origliare. Dopo essere stata invitata ad allontanarsi, era però andata in escandescenze, iniziando a insultare ex marito e figlia.

La situazione è infine degenerata quando il nipote – che sarebbe stato percosso dalla nonna (riferiscono le forze dell’ordine) – aveva tentato di allontanarla facendola cadere a terra. La donna è stata infine accompagnata dal 118 all’ospedale tifernate per le cure del caso.

Dopo aver placato gli animi, gli agent intervenuti sul posto hanno identificato tutti i coinvolti nella lite, verificando anche l’eventuale possesso di armi. Per ora non sarebbero state sporte denunce anche se l’episodio è stato inserito l’episodio nell’applicativo ‘Scudo’, la banca dati in uso alle Forze di Polizia che consente di evidenziare i precedenti interventi nei confronti di vittime di lite, o violenza, anche nei casi in cui non sia stata fatta querela. Qualora si ripeta un fatto simile, anche con uno solo degli stessi protagonisti, il caso potrebbe assumere rilievo penale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!